Fondazione Armonie d’Arte, animata dall’emozione che i grandi artisti e i grandi luoghi possono evocare, sente di rivolgere un profondo grazie ai propri compagni di viaggio.
Caffè Guglielmo SpA è fra questi, e anche a loro va il nostro grazie! Gli sforzi e l’abnegazione della Fondazione e dei professionisti tutti che ruotano attorno ad un’operazione complessa come un festival internazionale e multidisciplinare all’aperto in un parco archeologico, non potrebbero bastare senza il supporto fondamentale di enti finanziatori e degli sponsor.
Guglielmo SpA, ci fa sapere:
“Le 18 edizioni di Armonie d’Arte sono la testimonianza dell’impronta che il festival ha lasciato nel panorama culturale calabrese e non solo. Perché da piccolo evento, Armonie d’Arte è cresciuto anno dopo anno, ritagliandosi un posto privilegiato nell’agenda culturale del Sud Italia e rilanciando Catanzaro e tutta la regione nel panorama nazionale – sottolinea Beatrice Volpi, responsabile marketing di Caffè Guglielmo -. Alla luce del gran lavoro svolto, Caffè Guglielmo, azienda da sempre attenta a tutte quelle iniziative di carattere sociale e culturale che nascono e crescono in Calabria, ha deciso di sposare pienamente il progetto e di affiancare il proprio marchio, diventato icona per i calabresi, a quello di un festival diventato icona per chi ama la musica, l’opera, il teatro, lo spettacolo e tutto quell’enorme movimento culturale che ne deriva”.
Non è ancora bastevole ciò che riusciamo ad ottenere in termini di sostegno, lo diciamo sempre, anche e soprattutto quando ci confrontiamo con le altre regioni d’Italia e gli altri Paesi d’Europa. Ma questo è un altro tema. Adesso, qui, vogliamo esprimere gratitudine profonda a chi ci è accanto e rivolgere a noi tutti un sentito “Ad maiora!”.
come sempre su armoniedarte.com o al 3664362321.